Blog
Abiti di velluto – moda anni ’50 per i cani
0115
Stai seguendo la serie “Gallerie Velvet”? La verità è che ha un guardaroba favoloso! La sfilata di moda dell’ultimo capitolo ci ha lasciato
Blog
Gatti in costume da leone – Cappello da leone
089
Dentro ogni gatto c’è un leone. Ecco perché il miglior costume per un gatto è un leone. Tutta questa follia è iniziata con un disegno originale di Nestasnest.
Blog
Guisapet è ora in vendita in Italy – Olivia’s Pet
098
Da quando abbiamo pubblicato il post sulle grotte di plastica, molte persone sono state interessate ad acquistarle. Ora, le grotte della marca Guisapet
Blog
Maglie di calcio per cani – Coppa del Mondo
096
Per i grandi amanti del calcio! Hai già tutto pronto per sostenere la tua squadra preferita? Non dimenticate di condividere questa esperienza con i nostri amici pelosi.
Blog
Cuccioli di felino e altre specie protette
067
Chiunque può essere sedotto dalla bellezza e dalla tenerezza dei cuccioli di felino come ghepardi, tigri, leoni, pantere e altre specie protette.
Blog
Mondo cane. Alcune delle razze di cani più popolari e ricercate
057
Queste sono alcune delle razze di cani più popolari nel mondo, anche se non è possibile fare una classificazione chiara perché dipende molto da ogni paese.
Blog
Algunas de la razas de gatos más codiciadas del mundo
090
1. Gato de Bengala El gato de Bengala proviene del cruce entre un gato común y el llamado gato leopardo, felino que proviene de Pakistán a Filipinas y de Sumatra.
Blog
18 Animali che fanno yoga per rilassarsi o meditare
097
Da tempo immemorabile si è creduto che la pratica dello yoga fosse una pratica esclusivamente umana, ma in seguito si è scoperto che molti animali la praticano
Blog
25 cani in costume che ti faranno ridere a crepapelle
09
Pronto per una bella risata? Qui abbiamo selezionato i 25 costumi per cani più divertenti. Se devi preparare una gara, sai cosa fare. 1.
Blog
Splendide fotografie di piccole volpi
011
Roeselien Raimond è un fotografo danese di grande talento. Gli animali selvatici sembrano aver preso spirito davanti alla sua macchina fotografica.